SERVIZI > Ibrido da Topcar Uno e non paghi il bollo per 5 anni!

Sei residente in Piemonte e vorresti l’esenzione bollo auto per 5 anni? Vieni da Topcar Uno a Borgomanero e scegli un ibrido

Esenzione dal bollo auto per cinque anni per i residenti in Piemonte che decidono di acquistare un’auto ibrida. Dal primo dicembre 2017 l’esenzione bollo auto per gli autoveicoli ibridi dal pagamento della tassa automobilistica è realtà e durerà cinque anni dalla data di immatricolazione.

Grazie al provvedimento preso da Regione Piemonte, inserito nell’assestamento al bilancio di previsione 2017, a beneficiare di questo ulteriore vantaggio dedicato alle auto ibride sono i veicoli ad alimentazione a benzina ed elettrica con potenza uguale o inferiore a 100 Kw, anche in modo anche parzialmente retroattivo: per un’auto ibrida immatricolata nel maggio 2015 dovranno essere state pagate le scadenze aprile 2016, aprile 2017 e aprile 2018, con l’esenzione bollo auto che riguarda le scadenze aprile 2019 e aprile 2020. Chi possiede un’auto inferiore ai 100 kw immatricolata a dicembre 2017 beneficerà di tutti e 5 gli anni di esenzione bollo auto.

Questi vantaggi, che per un Toyota C-HR Hybrid acquistato oggi si traducono, ad esempio, in più di 900 Euro di risparmio in cinque anni.